Web Writing

27 maggio 2009 – 12:20

Quando si lavora per il Web, con contenuti interamente digitali, si ha la fortuna di poter veicolare tutte le informazioni anche ai lettori disabili.
Per far questo si devono rispettare gli standard del W3C, tenendo sempre in mente che scrivere per il Web non e’ come scrivere un documento cartaceo: per aumentare la navigabilità e l’accessibilità dei contenuti, bisogna imparare ad ottimizzare gli ipertesti.
Una pagina web per essere ritenuta efficace, non ha bisogno di essere letta completamente dall’utente, ma dovrà bastare un colpo d’occhio per essere capita, quindi si dovrà cercare di renderla il piu’ intuitiva possibile.
La nostra agenzia di Web Marketing si occupa di ottimizzare al meglio qualsiasi pagina web e di renderla sempre più appetibile ai motori di ricerca, al fine di aumentare notevolmente il numero di visitatori della stessa.
Indicizzare un sito web e’ molto importante, perchè tutto il traffico delle ricerche è sviluppato proprio in rete: internet è il piu’ grande e migliore strumento per divulgare notizie.

Share on Facebook

You must be logged in to post a comment.