Web Marketing il Business del Web

5 marzo 2010 – 17:10

E’ incomprensibile come ancora oggi, anno domini 2010, alcune ‘pseudo’ agenzie web possano spacciare semplici scambi link (strumento alla portata di TUTTI, anche dell’internauta più profano) come una vera e proficua campagna web marketing. Sarebbe come paragonare la “grandezza” di una misera FAVA all’imponenza e rilevanza di una CAMPANA: un confronto decisamente improponibile.

Il plagio, l’assidua ricerca di una meschina forma di scippo, non sono altro che la più palese dimostrazione di incapacità e l’assoluta assenza di quel che i latini chiamavano “grano salis”. E, ciliegina sulla torta, tali espedienti truffaldini vengono commercializzati e offerti al pubblico ad un prezzo superiore dell’originale pur essendo frutto di altrui menti (e agenzie web) e non fornendo risultati concreti.

Una vera Web Agency -giova ricordarlo- è in primis una  squadra di professionisti che condivide, sviluppa e analizza grandi progetti, ha una conoscenza del web a 360 gradi, dà una consulenza SEO /  SEM ai clienti e offre loro un prodotto appetibile ed efficace. Insomma, sviluppano BUSINESS …. quello vero! A buon intenditor poche parole………

Share on Facebook

You must be logged in to post a comment.